Antonelli e Kalinic ma non solo: ecco chi è pronto a salutare Milanello

Antonelli e Kalinic ma non solo: ecco chi è pronto a salutare Milanello

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pur dovendo disputare ancora 4 – decisive – partite, il Milan inizia a riflettere su quelle che dovranno essere le operazioni, sia in entrata che in uscita, riguardanti la propria rosa. In particolar modo, vanno valutate attentamente le cessioni, fondamentali, in vista delle sanzioni che la UEFA dovrebbe erogare contro il club di Via Aldo Rossi, per potenziare il gruppo a disposizione di Gennaro Gattuso.

Chi va

Certo di partire è Luca Antonelli, messo ieri ufficialmente sul mercato. Ma non solo: Antonio Donnarumma attende di conoscere il destino del fratello, ma un suo addio potrebbe avvenire anche nel caso in cui Gigio dovesse rimanere al Milan. Decisamente troppo alto, infatti, l’ingaggio di 1 milione di euro che percepisce attualmente l’ex Asteras Tripolis. In mediana sarà necessario valutare le intenzioni di Gattuso riguardo Manuel Locatelli che, comunque, potrebbe anche decidere di andare a giocare in prestito altrove, Per quanto riguarda, infine, il reparto avanzato, Kalinic è pronto, dopo una sola ed infruttuosa stagione, a dire addio al Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy