Bonucci a Milan Tv: “Punto fondamentale, siamo una grande squadra”

Leonardo Bonucci, il capitano rossonero, alla sua trecentesima apparizione in Serie A, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sul match di oggi: “Punto molto importante, direi fondamentale. Partita molto dura, abbiamo dimostrato di essere squadra e uomini. Dobbiamo ancora crescere, ma siamo un bel gruppo”.

Sulla stagione rossonera: “È stata una stagione molto intensa, ma quando vuoi qualcosa col cuore e la testa, il fisico arriva di conseguenza. Personalmente sono abituato a giocare così tanto, ora ci aspetta l’ultima battaglia”.

Sul match di settimana prossima contro la Fiorentina: “È l’ultimo atto, decisivo. Avremo bisogno del sostegno dei nostri tifosi“.

Sul bilancio finale: “Nei primi mesi la stagione si era messa male, peccato per i pareggi o le sconfitte con le piccole. Abbiamo fatto una bella rincorsa, però ora basta guardare indietro. Pensiamo a domenica. Vorremo evitare i preliminari di Europa League, sarebbe molto importante per partire bene e conservare energie preziose”.

Impostazioni privacy