Bonucci a Sky: "Pirlo ha insegnato il calcio. Io capitano della Nazionale? Un onore"

Bonucci a Sky: “Pirlo ha insegnato il calcio. Io capitano della Nazionale? Un onore”


Durante La Notte Del Maestro, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Queste sono emozioni che si avverano. Sicuramente, Andrea ha insegnato il calcio. Perderlo è un momento triste per il calcio, ma è un momento di festa. Tanti campioni hanno condiviso con lui momenti importanti della vita e della carriera. Il maestro è tale nell’intelligenza, nel tocco e nella gestione. Andrea era un grande sotto ogni punto di vista. Era un campione dentro e fuori. Vedeva la giocata qualche secondo prima, ho avuto la fortuna di giocare alle sue spalle, mi meravigliavo delle sue giocate. Io capitano della Nazionale? E’ una responsabilità che mi onora, dobbiamo ripartire tutti quanti, insieme. Abbiamo scritto una pagina brutta della storia del calcio italiano, ma ora dobbiamo ripartire”.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl