CALCIOMERCATO • Milan, Ancelotti vuole Borini al Napoli. Sulle sue tracce c'è anche il West Ham

CALCIOMERCATO • Milan, Ancelotti vuole Borini al Napoli. Sulle sue tracce c’è anche il West Ham


Fabio Borini, alla sua prima stagione in rossonero, potrebbe comparire come futuro protagonista del mercato del Milan. Con 44 presenze, cinque gol e sette assist, ha disputato una stagione nel complesso positiva. Un ragazzo grintoso e un grande professionista. Se n’è accorto Carlo Ancelotti, intento a ridisegnare il suo Napoli. Nella lista dei possibili colpi, l’ex tecnico rossonero, avrebbe inserito anche Fabio Borini. Conoscenti di vecchia data, avevano lavorato insieme ai tempi del Chelsea, potrebbero ritrovarsi proprio nella città partenopea.

NON C’È SOLO IL NAPOLI

Da non sottovalutare è anche il legame che unisce l’esterno rossonero alla Premier. È proprio da lì che giunge l’interessamento da parte di un altro club: secondo quanto appreso da calciomercato.com, il West Ham sarebbe interessato al numero 11 rossonero. Come risponderà il Milan? Al momento, la volontà rimane quella di continuare la storia in rossonero. Ma in caso di offerte, al giusto prezzo, la dirigenza potrebbe sedersi ad un tavolo a contrattare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy