CALCIOMERCATO • Milan, incontro con Bozzo per Morata: il punto

CALCIOMERCATO • Milan, incontro con Bozzo per Morata: il punto


Fassone e Mirabelli sono partiti in quarta alla ricerca di un possibile colpo per l’attacco milanista. Immobile, Dzeko, Falcao, Belotti: sono tanti i nomi accostati ai colori rossoneri. Come raccolto da Sky Sport, in mattinata ci sarebbe stato l’incontro tra Beppe Bozzo, intermediario di Alvaro Morata, e la dirigenza rossonera. E così si è rinnovata l’idea di un possibile ritorno dello spagnolo in Italia. Morata, dal canto suo, sembra non voler continuare al Chelsea, forte della stagione londinese a luci e ombre. Il Milan, facendo leva sulla volontà del ragazzo, starebbe spingendo per un possibile trasferimento. Con la dirigenza inglese che, al momento, valuta l’attaccante circa 60 milioni di euro, dopo averlo acquistato solo un’estate fa alla monstre cifra di 80 milioni di euro. La strada sembra presentarsi lunga ed in salita, ma la trattativa risulta avviata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl