CALCIOMERCATO • Milan, si complica la pista Badelj: il punto

CALCIOMERCATO • Milan, si complica la pista Badelj: il punto


Milan Badelj, a lungo corteggiato dalla dirigenza rossonera, quest’estate potrebbe lasciare Firenze da svincolato. Tornato protagonista nel match contro il Napoli, il croato è seguito da diversi club. Oltre al Milan, anche la Lazio sarebbe interessata e propensa ad un eventuale trasferimento. Il Corriere dello Sport, ricorda la leadership di Badelj all’interno dello spogliatoio viola, soprattutto dopo la tragica scomparsa del capitano Astori; da sempre molto apprezzato dalla tifoseria, risulta difficile concepire un addio di Badelj alla Fiorentina. Oltre a ciò, la volontà del ragazzo risulterà determinante, con il rinnovo del contratto con la squadra toscana che sembra ormai prossimo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl