CALCIOMERCATO • Milan, si pensa a Bacca per arrivare a Zaza

CALCIOMERCATO • Milan, si pensa a Bacca per arrivare a Zaza


Nonostante il secco ‘no’ al settlement agreement da parte dell’Uefa, il Milan non si ritira da queste prime insipide voci di mercato. Tra gli attaccanti monitorati c’è anche Simone Zaza, attualmente al Valencia. 26 anni, nazionalità italiana, ha segnato 13 reti durante la stagione appena conclusa. Nei giorni scorsi c’è stato l’incontro tra la dirigenza rossonera e Beppe Bozzo, addetto agli interessi del bomber, e chissà che all’ordine del giorno ci fosse proprio il futuro dell’attaccante lucano, accostato ai colori rossoneri da diverso tempo. La società spagnola ha già comunicato di non voler prendere in considerazione offerte inferiori ai 16 milioni di euro, gli stessi spesi per riscattare Zaza dalla Juventus. Il jolly della trattativa potrebbe rispondere al nome di Carlos Bacca. Con il Villareal che non sembra intenzionato a riscattare il colombiano. Dunque, considerando i rispettivi interessi e prospettive, le due società potrebbero imbastire una doppia operazione. Il tutto, in attesa della decisione dell’Uefa, decisiva per le sorti del mercato rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl