CorSport • Reina: “Voglio contribuire a far tornare il Milan a vivere certe notti europee. Donnarumma farà una carriera straordinaria”

Pepe Reina nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport oltre a parlare della sua avventura con il Napoli ha parlato anche del Milan la sua prossima squadra, ecco le sue dichiarazioni:

Sul Milan: “Ho avvertito stima e penso che prepararsi al congedo in uno dei club più titolati al Mondo sia una gratificazione assoluta per me. Il passato è lì che parla e io posso e devo solo contribuire a fare in modo che si tornino a vivere certe notti europee”.

Sulla vicenda societaria del Milan: “Non mi preoccupa assolutamente, sono tranquillissimo. Sapranno come affrontare questa situazione”

Su Donnarumma: “Stiamo parlando del futuro portiere della Nazionale italiana per i prossimi quindici anni, atteso da una carriera straordinaria. Un ragazzo serio, esemplare, con il quale instaurerò un rapporto speciale. Io ho stima di lui, semmai sarò io a rubargli qualcosa. Intanto provvederà a farmi sentire più giovane: vi sembra poco?”.

Sulla sfida contro il Napoli: “Quella della partita di Napoli sarà la data che aspetteremo con ansia io e tutti i miei familiari. Non so come la vivrò, so che mi emozionerò, come domenica scorsa, come ogni volta che ho messo piede in quello stadio. Non smetterò di dire grazie”.

Sulle sue presunte amicizie: “Penso di essere trasparente e di poter essere definito assolutamente limpido. Ci sono vicende che non appartengono al mio vissuto. Ho letto e sentito troppe sciocchezze. Io mi sono spontaneamente presentato alla magistratura ordinaria proprio per ribadire la mia assoluta estraneità a tutto ciò che è stato raccontato e che con il calcio e la mia persona nulla hanno a che vedere. Il mio amico Manolo Iengo, l’avvocato che mi segue e mi tutela nel procedimento sportivo, avrà modo di dimostrare chi sia Pepe Reina, ammesso che non si sia capito”.

 

Impostazioni privacy