CorSport, attacco verso la dismissione

CorSport, attacco verso la dismissione


E’ ormai certo che il mercato estivo vedrà le dismissione di quasi l’intero reparto d’attacco del Milan. Secondo il Corriere dello Sport, André Silva e Nikola Kalinic sono i maggiori indiziati sul fronte delle cessioni, nonostante gli esborsi di un anno fa (38 milioni per il portoghese e 25 per il croato).

André Silva, in particolare, sta chiudendo la sua prima stagione italiana con soli due gol segnati in campionato, seppur decisivi nelle vittorie contro Genoa e Chievo. E con lui si conferma la maledizione della maglia numero 9 (con quella sulle spalle nessun giocatore dopo Inzaghi è mai riuscito ad andare in doppia cifra).

Rino Gattuso per la prossima stagione pretende un bomber da 20-25 gol stagionali, in grado di fare la differenza. In cima al taccuino ci sono i nomi di Belotti, Mandzukic e Morata. Insomma, la prima urgenza sarà quella del reparto avanzato, che non potrà sempre essere compensato dalle reti di Bonaventura (7), Calhanoglu (5) e Suso (6).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl