CorSport, attacco verso la dismissione

CorSport, attacco verso la dismissione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
kalinic Andrè silva

E’ ormai certo che il mercato estivo vedrà le dismissione di quasi l’intero reparto d’attacco del Milan. Secondo il Corriere dello Sport, André Silva e Nikola Kalinic sono i maggiori indiziati sul fronte delle cessioni, nonostante gli esborsi di un anno fa (38 milioni per il portoghese e 25 per il croato).

André Silva, in particolare, sta chiudendo la sua prima stagione italiana con soli due gol segnati in campionato, seppur decisivi nelle vittorie contro Genoa e Chievo. E con lui si conferma la maledizione della maglia numero 9 (con quella sulle spalle nessun giocatore dopo Inzaghi è mai riuscito ad andare in doppia cifra).

Rino Gattuso per la prossima stagione pretende un bomber da 20-25 gol stagionali, in grado di fare la differenza. In cima al taccuino ci sono i nomi di Belotti, Mandzukic e Morata. Insomma, la prima urgenza sarà quella del reparto avanzato, che non potrà sempre essere compensato dalle reti di Bonaventura (7), Calhanoglu (5) e Suso (6).

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy