Cutrone: "Sono riuscito ad arrivare in doppia cifra in A. Felice della mia stagione"

Cutrone: “Sono riuscito ad arrivare in doppia cifra in A. Felice della mia stagione”


Patrick Cutrone, giovane attaccante del Milan, dopo la doppietta di ieri alla Fiorentina, oggi a Firenze ha ricevuto il premio “Dal Niccolò Galli alla Nazionale”, assegnatogli in occasione della presentazione della  17^ edizione del Memorial “Niccolò Galli”che si svolgerà il 26, 27 e 28 Maggio 2018. Queste le sue parole a margine dell’evento.

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo che ci eravamo prefissati, siamo contenti. I gol? Sono felicissimo di aver raggiunto la doppia cifra in campionato. Come ho sempre detto questi gol sono frutto del lavoro della mia squadra, ringrazio i miei compagni. Io non mi giudico, faccio giudicare gli altri. Però sono veramente felice di questa annata, è stata una grandissima emozione giocare per questa squadra e in questo stadio. Gattuso? Il mister giustamente vuole che migliori, dice che ho ampi margini per farlo e sono d’accordo. Ne parleremo in allenamento, lavorerò duro. Under 21? Alla fine è sempre una nazionale importante, darò il massimo come ho sempre fatto e cercherò di farmi vedere dal nuovo ct. Chiesa? Fede sa cosa penso di lui, è molto forte e un grande giocatore in prospettiva. Al futuro non ci penso, penso al presente. Sogni? Sono tanti. Champions, scudetto, sono tanti, quelli di ogni calciatore“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl