Fassone, oggi nuove carte da consegnare all'Uefa. Sul fronte Mr Li tutto tace

Fassone, oggi nuove carte da consegnare all’Uefa. Sul fronte Mr Li tutto tace


Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport sono giornate bollenti in casa Milan, dal braccio di ferro con l’UEFA ad una stagione da programmare tra incognite e tante, tante difficoltà. Ieri l’amministratore delegato Marco Fassone ha disertato due impegni istituzionali in programma per mettere a posto le ultime carte da consegnare oggi all’UEFA, nella speranza di poter convincere la Commissione Giudicante a prendere decisioni punitive ma non drastiche per il club.

Sul fronte proprietario tutto tace. Dalla famosa lettera di Yonghong Li mai pervenuto ad uno scetticismo di fondo che sta accompagnando l’ambiente Milan in queste ultime ore. C’è un senso di (quasi) rassegnazione all’idea di non poter partecipare alla prossima Europa League, sperando che l’eventuale decisione di esclusione sia circoscritta ad un solo anno. Momento davvero complicato, da risolvere nel mi or tempo possibile per riportare serenità all’ambiente rossonero, troppo spesso turbato in questi ultimi anni.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl