Gasperini a Sky: "Faremo di tutto per arrivare sesti. Su Pairetto..."

Gasperini a Sky: “Faremo di tutto per arrivare sesti. Su Pairetto…”


Intervistato ai microfoni di Sky dopo il pareggio casalingo contro il Milan, il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sul sesto o settimo posto: “C’è una bella differenza. Nei preliminari ci sono tre turni, sono complicati. Faremo di tutto per arrivare sesti, ma anche settimi è un ottimo risultato”.

Sul futuro: “L’anno scorso è andato via Gagliardini, è andato via Kessie, Conti. Andranno via Spinazzola e Caldara. Mantenere gli stessi risultati ed obiettivi non è facile, ma l’importante è avere sempre la stessa valutazione delle cose. Non so se sarà possibile rispettare il risultato ma ci batteremo per quello, non sarà facile ma ci dobbiamo confrontare. Altrimenti dovremo essere chiari col pubblico”.

Sulla polemica con Pairetto: “Ho detto tutte cose confermabili. Abbiamo anche noi le nostre immagini tecniche, loro hanno le radio. Non dico sciocchezze”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl