Gazzetta: Biglia, ieri a Milanello il medico dell'Argentina

Gazzetta: Biglia, ieri a Milanello il medico dell’Argentina


Ha recuperato clamorosamente in fretta, per non mancare l’appuntamento con il delicatissimo finale di stagione del Milan e, soprattutto, il Mondiale in Russia, probabilmente l’ultimo della sua carriera, con l’Argentina. Il grave infortunio che ha colpito il calciatore di Gattuso – la frattura di due vertebre – è però già dimenticato.

Ko

Tale diagnosi, tuttavia, avrebbe potuto tenere fermo il regista per diverso tempo: l’ex Lazio, comunque, ha lavorato duramente per ritornare in campo al più presto e già mercoledì con la Juventus è rientrato fra i convocati. Ieri, comunque, a Milanello il calciatore della Selección Albiceleste è stato visitato dal medico della Nazionale sudamericana, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl