Juve-Milan, reti bianche all'intervallo: occasioni per Mandzukic e Cutrone

Juve-Milan, reti bianche all’intervallo: occasioni per Mandzukic e Cutrone


Tanta pioggia, niente reti. Finisce 0-0 il primo tempo della sfida dello stadio Olimpico, con Juventus e Milan che vanno al riposo al termine di una sfida intensa ed equilibrata, nella quale non sono mancate le occasioni. Due per parte, infatti, le occasioni create. Il primo pericolo è creato dai bianconeri: a crearlo è Douglas Costa che si infila fra le maglie della difesa rossonera, imbucando per Khedira in piena area di rigore. La conclusione del tedesco è debole, para facilmente Bonaventura.

Nemmeno cinque minuti ed i rossoneri rispondono, con Calhanoglu, il migliore fin qui, che serve Cutrone. Rigore in movimento per il 63, Buffon si oppone al tiro potente ma centrale per la disperazione di Gattuso. La pioggia bagna le squadre per tutta la durata dell’incontro, con entrambe le formazioni che cercano il vantaggio. La Juve fa delle fasce un punto di forza: Cuadrado mette al centro un bel traversone tagliato, Romagnoli salta prima di Mandzukic ma non tocca la sfera che arriva al croato che, un pò sorpreso, colpisce debolmente favorendo la parata di Donnarumma.

L’ultima chance del primo tempo è griffata poi da Bonaventura. L’ex Atalanta prova il tiro da 25 metri, pallone alto di pochissimo sopra la traversa. Al duplice fischio, dunque, permane il risultato iniziale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl