La sfida di Nyon attende il Milan, l'Uefa e quel settlement agreement...

La sfida di Nyon attende il Milan, l’Uefa e quel settlement agreement…


Tra tre giornate di campionato (e la finale di coppa Italia) il Milan chiuderà la sua stagione sportiva, costellata da qualche luce e tante ombre. Alla fine di maggio, però, la dirigenza rossonera affronterà un’altra sfida delicata connessa alle sanzione stabilite dall’UEFA per il settlement agreement.

POSSIBILI SANZIONI 

L’amministratore delegato Marco Fassone nell’ultimo incontro ha illustrato i piani per rispettare i parametri europei, ora il Milan dovrà raggiungere il break even in in triennio, rischiando multe e limitazioni alle liste UEFA. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport e come confermato dallo stesso Fassone, non dovrebbero esserci gravi ripercussioni sul mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl