Milan, incontro Raiola-Klopp per Donnarumma

Milan, incontro Raiola-Klopp per Donnarumma


La storia di Gigio Donnarumma tra i pali rossoneri sembra essere giunta al termine. Non è stata una stagione indimenticabile, e la chiusura potrebbe raggiungere l’apice del drammatico. Il rapporto coi tifosi è ormai sfilacciato e il portiere comincia a guardarsi intorno, sondando nuove destinazioni. Dopo l’interesse del Psg, sembra essere spuntato anche quello del Liverpool. Nei giorni scorsi, infatti, ci sarebbe stato un incontro tra Raiola e Klopp, con il tecnico tedesco che avrebbe chiesto informazioni su Gigio, possibile colpo per la porta dei Reds. Raiola rimane convinto della scelta e della presa di posizione estiva: il futuro del suo assistito sarà lontano da Milanello, col Liverpool e lo stesso Klopp intenzionati a non lasciarsi sfuggire questa occasione. A mercato non ancora avviato, possiamo assicurare scintille alle spalle del numero 99 rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl