Milan, pronto il super colpo. Arriva da Manchester a parametro zero

Milan, pronto il super colpo. Arriva da Manchester a parametro zero


Il Milan programma il prossimo con una chiara linea di investimento, giocatori d’esperienza che possano alzare l’asticella come dichiarato dallo stesso Bonucci al termine del match contro la Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, sarebbe pronto il terzo super colpo a parametro zero (dopo Reina e Strinic): stiamo parlando di Marouane Fellaini, centrocampo belga in scadenza con il Manchester United. L’ex Everton non rinnoverà il suo contratto e sarà libero di partire nella prossima sessione di mercato.

IL PUNTO

Il Milan dovrà sfidare la concorrenza di altri club pronti a provare l’affondo in estate. Sul belga ci sarebbe l’interesse del PSG, Besiktas e Napoli che, però, ha problemi legati al futuro incerto di Maurizio Sarri. Il Milan non può garantire la possibilità di giocare in Champions la prossima stagione, tuttavia potrebbe soddisfare le richieste economiche di Fellaini con un contratto di tre-quattro anni a 6 milioni più bonus (al Manchester percepisce circa 5 milioni più bonus).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl