Gattuso a Sky: "Abbiamo raddrizzato la stagione, ora dobbiamo rinforzare la squadra"

Gattuso a Sky: “Abbiamo raddrizzato la stagione, ora dobbiamo rinforzare la squadra”


Durante La Notte Del Maestro, il tecnico del Milan, Rino Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Pirlo? Abbiamo iniziato insieme nell’Under 15, poi siamo stati sempre insieme anche nel Milan. Oltre a un compagno di squadra, è stato uno dei miei migliori amici. Il calcio giocato non mi manca perché ho la fortuna di fare l’allenatore, ho fatto più di quello che dovevo fare da calciatore. È bello, però, rivivere queste serate con tutti questi amici, anche se abbiamo qualche chilo in più. Se la stagione appena terminata sia stata dura? Fisicamente, no, ma, mentalmente, è stata tosta. Abbiamo passato mesi duri e difficili, ma, per merito dei giocatori, abbiamo raddrizzato la stagione. Un desiderio per la prossima stagione? Continuare il percorso intrapreso, facendo un buon calcio e facendo punti. Obiettivo Champions? Il Milan, a inizio stagione, punta e punterà sempre a quello, ma dobbiamo rinforzare la squadra. Io e la società stiamo cercando di lavorare al massimo e non sbagliare nulla”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl