CALCIOMERCATO • Milan, il Torino pensa a Simone Zaza: Cutrone resta da Gattuso?

CALCIOMERCATO • Milan, il Torino pensa a Simone Zaza: Cutrone resta da Gattuso?


Al termine della stagione in corso, il Torino sarà obbligato a riscattare M’Baye Niang. L’operazione dovrebbe costare ai granata 14 milioni di euro. Ciononostante, secondo quanto riferito da Tuttosport, non è detto che l’ala classe ’94 rimanga alla corte di Mazzarri. Nella fattispecie, il quotidiano torinese sottolinea come, qualora l’esterno offensivo originario di Meulan-en-Yvelines venisse ceduto, Urbano Cairo possa decidere di virare su Simone Zaza. Il centravanti al momento in forza al Valencia si trova da tempo nel mirino del Milan che, tuttavia, non avrebbe intenzione di rilanciare. L’ipotetico approdo in Piemonte dell’ex prima punta del Sassuolo, tra l’altro, riavvicinerebbe ai colori rossoneri Patrick Cutrone che, complice anche la volontà di Fassone e Mirabelli, potrebbe rimanere tra le file del Diavolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl