Milan-Hellas Verona: Abate in vantaggio su Calabria, Cutrone ancora titolare

Milan-Hellas Verona: Abate in vantaggio su Calabria, Cutrone ancora titolare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alle 18.00 di domani, in occasione del primo anticipo della terzultima giornata di campionato, il Milan ospiterà un Verona vicinissimo alla retrocessione. I rossoneri, tuttavia, non possono permettersi di sottovalutare gli scaligeri che, quasi sicuramente, scenderanno in campo con la grinta di chi non ha più nulla da perdere. Ecco allora che, per evitare brutte figure e per mettere il fiato sul collo all’Atalanta, il Diavolo non potrà sbagliare.

Mister Gattuso schiererà i suoi uomini con il 4-3-3. In porta, ci sarà Gianluigi Donnarumma. I due esterni bassi dovrebbero invece essere Abate, in vantaggio nel ballottaggio con Calabria, e Rodríguez. Il tutto mentre Musacchio dovrebbe avere la meglio nel testa a testa con il rientrante Romagnoli e affiancare Bonucci al centro della difesa. Nel cuore del terreno di gioco, agiranno Kessié, Locatelli, che domenica scorsa è entrato in diffida, e Bonaventura. Così come al Dall’Ara, infine, le tre punte dovrebbero essere Suso, Cutrone e Calhanoglu.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Storari, Romagnoli, Calabria, Antonelli, Zapata, Gustavo Gomez, José Mauri, Montolivo, Borini, André Silva, Kalinic.
Indisponibili: Conti, Biglia.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy