Pjanic a Rai Sport: "Vittoria meritata, non ci rendiamo conto di quello che stiamo facendo"

Pjanic a Rai Sport: “Vittoria meritata, non ci rendiamo conto di quello che stiamo facendo”


Così Miralem Pjanic, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato della gara vinta contro il Milan, valida per la finale di Coppa Italia: “Complimenti a chi ha dato l’esempio, ovvero a chi ha vinto la quarta Coppa Italia di fila e a chi sta per vincere il settimo scudetto consecutivo. Farcela non è stato semplice, ma abbiamo fatto qualcosa in più rispetto al Milan, che è una bella squadra. La Juve è forte, vuole continuare a vincere. Noi, ogni anno, abbiamo obiettivi. E’ stato un percorso bellissimo. Abbiamo affrontato un grande Napoli, che ci ha dato filo da torcere. Questa vittoria è straordinaria, non ci rendiamo conto di quello che stiamo facendo. Noi facciamo tanti sacrifici, per arrivare a questi traguardi”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl