Quattro gare al gong: Milan, un maggio da ultimo sforzo

Quattro gare al gong: Milan, un maggio da ultimo sforzo


Siamo entrati nell’ultimo mese della stagione calcistica 2017/2018, almeno per quanto riguarda i club. Nei prossimi 20 giorni, infatti, si esauriranno tutti i campionati europei, per poi far posto al Mondiale in Russia. Il Milan dovrà disputare 4 partite, vivendo un periodo assolutamente decisivo, prima di poter archiviare quest’annata. E, naturalmente, questo poker di match avrà un peso specifico enorme nel giudicare positivamente o meno il cammino dei rossoneri.

Elenco

Il mini tour de force scatterà domenica, quando a San Siro arriverà l’Hellas Verona. Poi, mercoledì, spazio alla Finale di Coppa Italia contro la Juventus, prima dei due scontri diretti per l’Europa a Bergamo (13 maggio) e Milano, contro la Fiorentina di Stefano Pioli. Un calendario fitto (quattro partite nello spazio di 15 giorni) che comunque andrà, senza dubbio, vissuto con il massimo impegno. Per non avere alcun rimpianto.

5/05/2018 – 36ª giornata, SERIE A – Milan-Hellas Verona
9/05/2018 – Finale, COPPA ITALIA – Juventus-Milan
13/05/2018 – 37ª giornata, SERIE A – Atalanta-Milan
20/05/2018 – 38ª giornata, SERIE A – Milan-Fiorentina 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl