RASSEGNA STAMPA • Il piano di Gattuso per battere la Juve ma prima testa al Verona. Continua il derby di mercato per due olandesi

Archiviata la vittoria contro il Bologna per il Milan è già tempo di preparare la prossima sfida di campionato contro il Verona e cominciare anche a pensare alla fine di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo all’Olimpico di Roma. Ecco i temi principali della rassegna stampa odierna

DERBY PER DUE OLANDESI

Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, continua il derbu di mercato con l’Inter per Kevin Strootman e Memphis Depay entrambi sono obiettivi di ambo le squadre per la prossima stagione. Gattuso ha messo che come primo rinforzo vuole un bomber da 15/20 e i nomi che circolano sono sempre i soliti con l’aggiunga di Muriel anche se c’è da dire che non è proprio una prima punta. Come secondo rinforzo vorrebbe un’esterno sinistro offensivo (il preferito è Depay) di qualità cosi da poter accentrare Calhanoglu nella sua posizione originaria e per finire anche un centrocampista, i nomi che piacciono sia al tecnico che alla dirigenza sono Vidal, Strootman e Barella tutti e tre seguiti anche dall’Inter.

DOMANI ASSEMBLEA

Si svolgerà domani a Casa Milan l’assemblea degli azionisti del Milan nella quale verrà discussa la modifica del regolamento obbligazionario garantito non convertibile. Ovvero verrà riscadenziato al 30 giugno 2019.

IL PICCOLO MILAN E’ GRANDE

Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nel match contro il Bologna di domenica il Milan è sceso in campo con un’età media bassissima diventando cosi la squadra più giovnae del torneo e la quinta in tutta Europa. E pensare che Silvio Berlusconi negli ultimi anni spingeva per un progetto con tanti giovani magari italiani e cresciuti nel settore giovanile rossonero.

Impostazioni privacy