RASSEGNA STAMPA • Partita la caccia al bomber per la prossima stagione, a centrocampo il sogno è Meyer

Archiviato ormai il campionato per il Milan è tempo di pensare a come rinforzare la squadra da affidare a Rino Gattuso per la prossima stagione con l’obiettivo di cercare di migliorare la posizione in classifica e lottare per una qualificazione in Champions. Ecco i temi principali della rassegna stampa odierna.

CACCIA AL BOMBER

Come confermato dallo stesso ds rossonero Massimiliano Mirabelli, il Milan è a caccia di un’attaccante importante per la prossima stagione che sappia colmare le lacune del reparto offensivo di questa stagione. Come scrive la Gazzetta i nomi sono tre: Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A per cui Lotito si aspetta per vederlo si aspetta offerte convincenti. In lista restano sempre anche Belotti e Falcao.

MIRABELLI SOGNA MEYER

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere della Sera, il ds rossonero Massimiliano Mirabelli sogna di portare al Milan Max Meyer, centrocampista dello Schalke 04 in scadenza di contratto. Il trequartista è un profilo che al Milan potrebbe fare molto comodo per via della sua capacità di giocare in più ruoli.

DOMANI LA DECISIONE DELL’UEFA

Come riporta il Corriere della Sera, domani sarà una giornata importantissima per il Milan in quanto in mattinata saprà se il massimo organo del calcio europeo accetterà il settlement agreement e conoscerà quali saranno le sanzioni.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy