RASSEGNA STAMPA • Suso saluta? Il grande gelo con Gigio e il piano per Depay

Tanto, tantissimo mercato sulla rassegna stampa nazionale nella giornata di venerdì 18 maggio relativa al Milan: dal futuro di Suso fino al rebus Donnarumma, passando per un vero e proprio piano per portare a Milano un esterno offensivo dalla Francia. Ma vediamo nel dettaglio.

SUSO, L’ULTIMO SHOW?

Che il Milan sia in pericolo, è cosa nota già da tempo. Che una clausola rescissoria non troppo alta aleggi sopra il suo futuro, è cosa altrettanto conosciuta. Adesso, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la gara contro la Fiorentina potrebbe rappresentare l’ultimo show di Suso con la maglia rossonera a San Siro. I 38 milioni di clausola rescissoria non spaventano molti club europei e dalle parti di Milanello dovrebbe già esserci una certa coda.

MILAN-GIGIO, IL GRANDE GELO

La 125esima presenza di Gigio Donnarumma potrebbe sancire l’addio definitivo del portiere campano dai rossoneri. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, ci sarà una certa freddezza nella probabile ultima uscita del estremo difensore classe ’99 a San Siro, accolto fra l’indifferenza e la rabbia di San Siro per gli ultimi errori fra i pali.

IL PIANO PER DEPAY

Il Lione per il Memphis Depay chiede 50 milioni. Questa la valutazione che il club francese fa del suo attaccante olandese e, secondo quanto riporta Tuttosport, Mirabelli starebbe studiando la formula migliore per arrivare proprio all’ex Manchester United. E’ lui l’obiettivo principale del Milan per la prossima campagna estiva, con una strategia fondata sulle cessioni di Bacca, Kalinic, André Silva e una plusvalenza da un big.

Impostazioni privacy