SM VIDEO • Rui Costa: "Gattuso straordinario, ambizioso il progetto di crescita del Milan"

SM VIDEO • Rui Costa: “Gattuso straordinario, ambizioso il progetto di crescita del Milan”


Rui Costa, ex centrocampista rossonero, presente alla serata d’addio al calcio giocato di Andrea Pirlo, ha parlato ai microfoni di SpazioMilan. Ecco le sue parole:

Su San Siro: “Che emozione tornare a giocare in questo stadio, coi miei ex compagni. Emozioni indescrivibili. Contento di poter festeggiare un gigante del calcio come Andrea”.

Sul Milan e la Fiorentina: “Due squadre che hanno cercato di raggiungere traguardi più ambiziosi di quelli che hanno poi ottenuto, fa parte del calcio”.

Sul Milan: “È una squadra molto giovane, ha bisogno di crescere. È necessario del tempo per questi progetti di crescita”.

Su Gattuso: “Penso abbia fatto un lavoro straordinario, secondo me potrà diventare un ottimo allenatore, ha tutte le qualità per farlo”.

Su André Silva: “Tutti si sono aspettati forse troppo da lui, ma questo perché gioca nel Milan. Nei top club tutti si aspettano il massimo. Bisogna concedere tempo ai giovani e lui è uno di questi”.

 

GUARDA IL VIDEO

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy