Torrasi a Milan TV: "Oggi ho realizzato un sogno, mi auguro di fare come Cutrone"

Torrasi a Milan TV: “Oggi ho realizzato un sogno, mi auguro di fare come Cutrone”


Al termine della gara contro la Fiorentina, Emanuele Torrasi, oggi all’esordio in Serie A, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “È il coronamento di un piccolo sogno, grazie ai miei genitori sono arrivato qua. Poi non posso non ringraziare Gattuso per l’assoluta fiducia da tutta la stagione. Indossare questi colori è un orgoglio immenso. Senza la mia famiglia, non sarei qua. Mi hanno seguito ovunque, devo tutto a loro. I mancati playoff con la Primavera? C’è tanto rammarico, con i compagni della Primavera, ma ci siamo sempre allenati al massimo e dobbiamo essere contenti di questo. Cutrone? Mi auguro di fare quello che ha fatto lui, ha fatto una stagione straordinaria. Gattuso? Ci trasmette fame, voglia di arrivare e di migliorare. Lo ringrazio nuovamente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy