Tuttosport, Mandzukic recupera per la finale. Contro l'attacco Milan ci sarà Benatia?

Tuttosport, Mandzukic recupera per la finale. Contro l’attacco Milan ci sarà Benatia?


Con il settimo scudetto ormai in tasca, la Juventus prepara la finale di Coppa Italia in programma dopodomani a Roma contro il Milan.

Per Massimiliano Allegri c’è quasi l’imbarazzo della scelta in difesa, visto che dovrà rinunciare solo a Giorgio Chiellini, per il quale la stagione è finita. Nelle scelte del tecnico bianconero dovrebbero spuntarla Medhi Benatia e Daniele Rugani, davanti a Gigi Buffon alla sua ultima finale.

Davanti si attende il rientro di Mario Mandzukic, candidato per una maglia da titolare. Ma occhio a Douglas Costa, abile a spaccare le partite, ma acclamato a furor di popolo dopo la grande prova di sabato scorso contro il Bologna.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl