TuttoSport, Mirabelli pensa a Duncan come vice Kessie

TuttoSport, Mirabelli pensa a Duncan come vice Kessie


Mirabelli è sempre rimasto vigile e attivo sul mercato. Il dirigente sportivo rossonero sa che dovrà intervenire per rinforzare il centrocampo, con Franck Kessie che si piazza al terzo posto per minuti giocati tra tutti i calciatori dei cinque maggiori campionati europei. Per la prossima stagione sarebbe necessario quanto utile un vice-Kessie. Problema che va assolutamente risolto. Mirabelli avrebbe pensato proprio a Duncan, al momento alla corte di Squinzi a Sassuolo. Come riferisce TuttoSport, mercoledì sera, a Roma, il dirigente rossonero avrebbe incontrato Carnevali, amministratore delegato nonché direttore generale del Sassuolo. Sicuramente i due avranno affrontato l’idea Duncan come possibile colpo per il centrocampo rossonero. Giocatore di qualità e quantità, con un cartellino che si aggira attorno ai 20 milioni di euro: il Milan proverà a portare il ghanese nella città milanese quanto prima.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl