Tuttosport, il Torino sulle tracce di Cutrone e Locatelli: il Milan fa scudo

Tuttosport, il Torino sulle tracce di Cutrone e Locatelli: il Milan fa scudo


Cominciano a delinearsi i primi scenari di mercato e tra i protagonisti non mancano i rossoneri di mister Gattuso. Il Torino, alle prese con la possibile cessione di Belotti, avrebbe cominciato la ricerca del degno sostituto. Gli occhi granata sarebbero ricaduti proprio sul baby bomber rossonero, Cutrone. I granata sarebbero al lavoro col Milan anche per un possibile colpo a centrocampo. Locatelli sembra essere la prima richiesta di mister Mazzarri, col ragazzo che era già stato accostato ai granata durante la sessione di mercato invernale. I due giovani rossoneri sarebbero i profili più idonei per il modulo scelto dal Torino, con Locatelli ideale in cabina di regia, impiegabile anche nel centrocampo a cinque. Al momento la volontà di Mirabelli e della società rossonera sembra quella di tutelare e preservare i due giovani prodotti del settore giovanile rossonero, ma le vere trattative di mercato partiranno da fine giugno…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl