32 milioni di aumento di capitale, possibile inadempimento di Mr. Li. Elliott pronto a subentrare

32 milioni di aumento di capitale, possibile inadempimento di Mr. Li. Elliott pronto a subentrare


Il Milan sembra essere entrato in un vortice. Dall’esame UEFA alla sentenza, passando per un potenziale ricorso al Tas. È un momento assolutamente complicato, controverso che dovrà essere risolto quanto prima. Yonghong Li, come è ormai noto, è alla ricerca di un nuovo socio pronto ad entrare nel club rossonero. Le offerte non mancano, si cerca di optare per quella che soddisfi al meglio le richieste dell’attuale maggior azionista del Milan. Nuovi aggiornamenti vengono inoltre trattati dall’edizione odierna del Corriere della Sera: Mr. Li potrebbe non versare nel termine richiesto (venerdì) i 32 milioni di aumento di capitale. Cosa accadrebbe in tal caso? Il fondo Elliott eserciterebbe il diritto di surroga adempiendo al pagamento, ma diverrebbe proprietario del Milan qualora Yonghong Li ( o il nuovo azionista) non procedessero al rimborso nel termine di 15 giorni.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl