SM • Settimana prossima altro incontro Milan-Genoa per Bertolacci: Ballardini spinge per la conferma del centrocampista. Il punto

Andrea Bertolacci potrebbe molto presto diventare un giocatore del Genoa a tutti gli effetti. Secondo quanto appreso da SpazioMilan.it ad inizio della prossima settimana ci sarà un altro incontro tra i vertici del grifone e i dirigenti rossoneri per il centrocampista offensivo.

Il procuratore Lucci ha già fato sapere alla società di Preziosi che il Milan vorrebbe monetizzare con la cessione dell’ex Roma. Il Genoa era partito con una proposta di prestito per un ulteriore anno, in modo da acquisirne il cartellino a fine stagione a costo zero, data l’ormai prossima scadenza del contratto. Ma il Milan non ci sta e, per un investimento che all’epoca ammontò a circa 20 milioni di euro, vorrebbe ricavarne il più possibile.

Chissà che la tanto attesa fumata bianca non arrivi già la prossima settimana. Il tecnico Ballardini ha già fatto sapere alla sua società di considerare Bertolacci un punto fisso per la prossima stagione. Sarà accontentato.

Impostazioni privacy