CALCIOMERCATO • Milan, dall'Argentina: il Boca Juniors si allontana da Gustavo Gomez

CALCIOMERCATO • Milan, dall’Argentina: il Boca Juniors si allontana da Gustavo Gomez


Il futuro di Gustavo Gomez, salvo colpi di scena, non sarà al Boca Juniors. Secondo quanto riferito da TyC Sports, il club di scena alla Bombonera avrebbe infatti deciso di allontanarsi dal centrale paraguayano e di virare su altri obiettivi. Il tutto perché l’operazione mirata a portare in Argentina l’attuale numero 15 del Milan, complice l’attuale situazione della società di Via Aldo Rossi, stava procedendo a rilento. Il difensore ex Lanus, tuttavia, durante la prossima annata, non dovrebbe vestire la casacca rossonera. Sulle sue tracce, infatti, ci sono squadre europee pronte a mettere sul piatto offerte in grado di accontentare tutte le parti in causa.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl