Bonaventura a Rai Sport: "Partita positiva. Mi trovo bene a centrocampo"

Bonaventura a Rai Sport: “Partita positiva. Mi trovo bene a centrocampo”


Questo quanto dichiarato a Rai Sport da Giacomo Bonavenuta nel post partita di Italia-Olanda, amichevole terminata 1-1 a Torino.

“Sarebbe stato importante vincere per il morale, perché abbiamo lavorato in queste settimane e abbiamo provato cose che a tratti ci sono riuscite e a tratti no, ma tutto sommato la partita di oggi è stata positiva. Mi trovo bene in questo ruolo sulla mediana e penso di poter far bene, ho giocato così nel Milan tutta la stagione. Sono anche soddisfatto di quello che ho fatto questa sera. Non sono riuscito a essere pericoloso, ma non è stata una cattiva partita. Mi sono trovato bene con i miei compagni di reparto, poi è chiaro che siamo tutti nuovi e dobbiamo migliorare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl