Buffon chiama Bonucci al Psg: il Milan ha già detto no

Buffon chiama Bonucci al Psg: il Milan ha già detto no


La strategia del Milan, più volte ribadita dalla società per migliorare la rosa per la prossima stagione, oltre all’innesto dei 3-4 acquisti, prevederebbe anche la conferma di tutti i big. Uno di questi dovrebbe essere Leonardo Bonucci, capitano e pilastro della formazione di Gennaro Gattuso. L’eventuale esclusione dall’Europa League però potrebbe far cambiare qualcosa.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Paris Saint-Germain avrebbe tastato il polso per capire se il numero 19  sia sul mercato. Probabile che l’idea sia stata suggerita ai parigini da Gigi Buffon ex compagno alla Juventus e grande amico di Bonucci .

Nei piani del Psg l’eventuale esclusione del Milan dalla prossima edizione dell’Europa League giocherebbe a loro favore, convincendo il difensore a lasciare l’Italia, ma il club rossonero ha già declinato la propsta francese.

Ma il Paris Saint-Germain non è di certo di quei club che si arrendono al primo no. Secondo le indiscrezioni, infatti, il club parigino sa di avere più di un giocatore che può tornare utile ai rossoneri. L’asso nella manica che il Psg sarebbe pronto a giocarsi per portare Bonucci sotto la Torre Eiffel sarebbe Edinson Cavani, attaccante molto gradito a Gattuso. Ad oggi l’addio del capitano rossonero resta comunque alquanto improbabile.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl