CALCIOMERCATO • Abate in partenza. Ma il Milan vuole prima monitorare le condizioni di Conti

CALCIOMERCATO • Abate in partenza. Ma il Milan vuole prima monitorare le condizioni di Conti


Ignazio Abate sembra destinato a lasciare Milanello. Questo è il dato certo; incerti sono invece i tempi di recupero di Andrea Conti, impegnato nella fase finale della riabilitazione post rottura del legamento crociato. Ecco allora che i destini dei due terzini sembrano incrociati. Le richieste per Abate non mancano, si passa dall’interesse dei Los Angeles Galaxy a quello del Wolverhampton. Il Milan, nel caso Abate volesse andar via, non si opporrebbe affatto. Prima, vorrebbe però monitorare con attenzione il recupero e la riabilitazione di Conti. Nel caso di un forfait di quest’ultimo per l’inizio della stagione, i rossoneri si troverebbero infatti obbligati a trattenere Abate, evitando così di trovarsi con il solo Calabria nel ruolo di terzino destro.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl