CALCIOMERCATO • Milan, Ancelotti chiama Gigio: Callejon come contropartita?

CALCIOMERCATO • Milan, Ancelotti chiama Gigio: Callejon come contropartita?


Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli ed ex rossonero, sarebbe alla ricerca di un nuovo portiere titolare al posto di Reina, nuovo innesto rossonero. Tra le opzioni maggiormente plausibili ci sarebbe anche il numero 99 del Milan, Gigio Donnarumma. Pare tuttavia complesso, se non improbabile, un trasferimento per meno di 60-70 milioni. Risulta difficile anche che De Laurentiis possa versare una cifra così imponente per un portiere. Intanto, Mirabelli ammette: “Per Gigio vedo un grande futuro e mi auguro sia a braccetto col Milan”. 

Come sottolinea l’edizione odierna di Leggo, la possibilità di un trasferimento a Napoli per Donnarumma potrebbe prendere quota con l’inserimento di Callejon nella trattativa. Per i rossoneri, lo spagnolo resta fisso nella lista dei desideri. De Laurentiis, invece, potrebbe ottenere un imponete sconto e condurre così a Napoli il numero 99 rossonero.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl