CALCIOMERCATO • Milan, fissato il prezzo di Zaza

CALCIOMERCATO • Milan, fissato il prezzo di Zaza


Momento di stallo, di blocco e anche di attesa. Di attesa per la sentenza Uefa, fissata per il 19 giugno. Intanto, il Milan ha sondato il terreno, provando a percorrere diverse piste. Tra le più insidiose, alle più apparentemente percorribili. La priorità rimane un attaccante, fondamentale per la ripresa e la risalita della fase offensiva rossonera. Tra i diversi nomi accostati al Milan ha fatto la sua comparsa quello di Zaza, attualmente al Valencia. La stessa dirigenza spagnola avrebbe fissato il prezzo di mercato dell’attaccante classe 1991. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Valencia sarebbe pronto a lasciar partire Zaza per un prezzo non inferiore ai 20 milioni di euro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl