CALCIOMERCATO • Milan, nel mirino di Mirabelli finisce un nazionale della Russia

CALCIOMERCATO • Milan, nel mirino di Mirabelli finisce un nazionale della Russia


Da due giorni Massimiliano Mirabelli  e Gennaro Gattuso sono in Russia dove assisteranno ad alcune partite del Mondiale e proprio dal match inaugurale di domani tra i padroni di casa e l’Arabia Saudita potranno arrivare buone indicazioni sui possibili nomi sulla lista del direttore sportivo rossonero. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, infatti, uno degli indiziati a finire sotto i riflettori del duo milanista è Aleksey Miranchuk, trequartista o esterno d’attacco classe ’95 della Lokomotiv Mosca, alla cui vittoria del campionato ha contribuito in maniera determinante con otto gol ed undici assist. Oltre alle qualità tecniche, a suo favore gioca anche il prezzo, dato che nel suo contratto c’è una clausola rescissoria da soli venti milioni di euro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl