CALCIOMERCATO • Milan, si lavora allo scambio André Silva-Falcao. Affare concreto?

CALCIOMERCATO • Milan, si lavora allo scambio André Silva-Falcao. Affare concreto?


Novità di mercato importanti in casa Milan. André Silva, con ogni probabilità, sarà il primo rossonero a lasciare Milanello. Direzione Francia, al Monaco di Falcao. Con quest’ultimo al vertice della lista dei desideri rossoneri. Allora, ecco che le due parti interessate starebbero pensando ad uno scambio. Affare concreto? Al momento non sono state coinvolte cifre ed ingaggi, si è diffusa infatti l’idea di un possibile scambio di prestiti. Come riferisce Premium Sport, inoltre, il direttore sportivo del Milan, è atteso questa sera a Bergamo dove la Colombia disputerà un’amichevole in preparazione del prossimo Mondiale. Osservato speciale, Radamel Falcao.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl