CALCIOMERCATO • Il Milan lavora in uscita. Mirabelli incontra il Crotone: i nomi sul tavolo

CALCIOMERCATO • Il Milan lavora in uscita. Mirabelli incontra il Crotone: i nomi sul tavolo


Col mercato in entrata inevitabilmente fermo in attesa di conoscere la sentenza dell’UEFA, il Milan si muove su quello in uscita, provando a piazzare qualche giovane. E’ terminato poco fa, infatti, un incontro tra il ds Mirabelli ed il collega del Crotone Beppe Ursino.

Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, il “piatto forte” del meeting è stato il giovane difensore Stefan Simic, che la scorsa stagione ha militato in prestito proprio al Crotone, collezionando nove presenze. Ebbene, il classe ’95 resterà rossoblu anche in Serie B, in prestito con diritto di riscatto e successivo controriscatto in favore dei rossoneri. Le parti si rivedranno la settimana prossima per trovare l’intesa sulle cifre.

Mirabelli ed Ursino, però, avrebbero parlato anche di altri profili eventualmente da consegnare al neo tecnico rossoblu Giovanni Stroppa, tra l’altro ex rossonero. Secondo calciomercato.com, i nomi in ballo sarebbero quelli di Emanuele Torrasi (che piace anche all’Empoli), Frank Tsadjout e Tiago Dias.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl