CALCIOMERCATO • Il Milan lavora in uscita. Mirabelli incontra il Crotone: i nomi sul tavolo

Col mercato in entrata inevitabilmente fermo in attesa di conoscere la sentenza dell’UEFA, il Milan si muove su quello in uscita, provando a piazzare qualche giovane. E’ terminato poco fa, infatti, un incontro tra il ds Mirabelli ed il collega del Crotone Beppe Ursino.

Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, il “piatto forte” del meeting è stato il giovane difensore Stefan Simic, che la scorsa stagione ha militato in prestito proprio al Crotone, collezionando nove presenze. Ebbene, il classe ’95 resterà rossoblu anche in Serie B, in prestito con diritto di riscatto e successivo controriscatto in favore dei rossoneri. Le parti si rivedranno la settimana prossima per trovare l’intesa sulle cifre.

Mirabelli ed Ursino, però, avrebbero parlato anche di altri profili eventualmente da consegnare al neo tecnico rossoblu Giovanni Stroppa, tra l’altro ex rossonero. Secondo calciomercato.com, i nomi in ballo sarebbero quelli di Emanuele Torrasi (che piace anche all’Empoli), Frank Tsadjout e Tiago Dias.

Impostazioni privacy