Commisso-Milan, c'è l'offerta ufficiale. La situazione

Commisso-Milan, c’è l’offerta ufficiale. La situazione


Sono giorni caldissimi per il Milan, in 24/48 ore potrebbe decidersi (nuovamente) il futuro di uno dei club più vincenti nella storia del calcio. Non solo la sentenza Uefa, ma anche la trattativa in corso tra Yonghong Li e Rocco Commisso. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’offerta dell’imprenditore italoamericano per l’acquisizione del Milan è ufficiale: negli uffici della Goldman Sachs la delegazione rossonera (guidata dal direttore esecutivo David Han Li) è pronta a chiudere l’affare. Cifre al momento top secret, potrebbero essere decisivi gli incontri tra oggi e domani.

C’è ancora un dettaglio da limare: Commisso vorrebbe acquistare il 100% del pacchetto azionario del Milan, Yonghong Li vorrebbe detenere una quota rilevante 25/30% per rientrare (parzialmente) nell’investimento effettuato poco più di un anno fa. Si attendono nelle prossime ore ulteriori sviluppi.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl