Commisso-Milan, salta tutto. Mr. Li, nuovo colpo di scena

Commisso-Milan, salta tutto. Mr. Li, nuovo colpo di scena


Sta assumente davvero i canoni di una telenovela infinita la vicenda societaria del Milan, sempre più appesa ad un filo. Quando sembrava tutto fatto per il passaggio a Rocco Commisso, ecco il cambio di programma da parte di Yonghong: Mr. Li vorrebbe pacchetto azionario superiore al 20%. Le parti ora sono distanti, Commisso ha dato l’ultimatum che scadrà nelle prossime 24/48 ore.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe un’ulteriore ipotesi: Yonghong Li potrebbe trovare i 32 milioni da rimborsare al fondo Elliott e ristabilire ottobre come scadenza per la perdita del Milan (in caso di mancato pagamento del debito contratto nell’aprile 2017). In tal caso, Mr. Li potrebbe trattare a condizioni migliori, con la speranza di ottenere un guadagno economico. La mancata chiusura con Commisso ha riaperto la strada alla famiglia Ricketts, in netta ripresa e pronta a presentare un’offerta ufficiale. Tutto è nelle mani di Yonghong, Milano-New York-Nyon il nuovo triangolo rossonero.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl