CALCIOMERCATO • Milan, colpo di fulmine per il messicano Layun

CALCIOMERCATO • Milan, colpo di fulmine per il messicano Layun


La grande prova del Messico che nella prima giornata dei Mondiali ha battuto la Germania ha fatto drizzare le antenne dei grandi club europei, interessati ai gioielli messicani. Tra questi c’è il Milan che avrebbe puntato sul laterale Miguel Layun, di proprietà del Porto che ha militato nel Siviglia nell’ultima annata.

Il quotidiano spagnolo ‘As’ ha però rivelato come il club andaluso non sembrerebbe intenzionato a esercitare il riscatto, fissato a 6 milioni di euro. Ed ecco che qui nasce l’idea di Mirabelli che vorrebbe regalare a Gattuso un profilo duttile (può giocare terzino o a centrocampo) e dal grande dinamismo. La concorrenza però è alta, su di lui è forte l’interesse anche di Arsenal e Marsiglia e se in Russia dovesse proseguire su questi standard sarà ancora più complicato portarlo a Milano.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl