GaSport, le mosse della società rossonera: si decide tutto in dieci giorni

GaSport, le mosse della società rossonera: si decide tutto in dieci giorni


Momento di stallo in casa Milan. Tutto tace, nulla si muove. Compresi Mirabelli e Fassone, in attesa del via libera per avviare il mercato rossonero. Intanto, come riferisce la Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso si candida a diventare l’uomo che darà tutte le risposte. Da qui al 10 luglio, in casa Milan si vivranno giorni convulsi. Da aggiungere, certamente, la possibile esclusione dalla prossima edizione dell’Europa League, con un conseguente danno d’immagine senza precedenti. I tifosi e il mondo Milan sperano in una rapida risoluzione dei problemi su entrambi i fronti. Al momento, ricorda la rosea, Commisso potrebbe diventare il principale azionista, mettendo all’angolo mister Li, designato come socio di minoranza. La presenza di un socio di maggioranza o, in alternativa, di minoranza, potrebbe garantire il successo della società milanese in sede di ricorso al Tas, mostrando una certa solidità societaria. Commisso potrebbe anche scegliere di bypassare la figura di mister Li, trattando direttamente con il fondo americano, Elliott. Allora, ecco che la trattativa dovrebbe slittare al 10 luglio: data ultima per il possibile acquirente di progettare con il patron rossonero.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl