Gattuso ha chiesto di rinforzare il centrocampo: nuovi contatti per Fellaini. Restano in piedi le piste Ceballos e Badelj. Piace anche Duncan

Gattuso ha chiesto di rinforzare il centrocampo: nuovi contatti per Fellaini. Restano in piedi le piste Ceballos e Badelj. Piace anche Duncan


Non solo l’attacco. Gennaro Gattuso è stato chiaro. Per puntare alla Champions League il Milan avrà bisogno di un tassello importante in mediana, più un’alternativa a Kessié.

NUOVO CONTATTO PER FELLAINI – Il primo obiettivo è una mezz’ala: da qui l’idea di Fellaini. Tuttavia, come scritto e riscritto in questi giorni, il più grande problema per arrivare al belga è quello dell’ingaggio con l’ex Everton che chiede 8/9 milioni all’anno. Un stipendio da top player che il Milan, come anche altri club, non è disposto a concedere. 
Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioMilan.it, di recente c’è stato un ulteriore contatto tra le parti. Il giocatore ha deciso di lasciare Manchester e nei prossimi giorni potrebbe abbassare le richieste economiche.Sul centrocampista c’è da registrare un interessamento da parte di un club cinese.

BADELJ E CEBALLOS – Milan Badelj piace da sempre alla società rossonera. Il centrocampista, come confidato al compagno di Nazionale Strinic. farebbe carte false per vestire il rossonero. Tuttavia per il Milan al momento non è una priorità. I rossoneri prima avrebbero l’esigenza di piazzare uno tra Montolivo e Locatelli. Sullo spagnolo invece c’è da registrare un rallentamento dovuto all’arrivo di Lopetegui che vorrebbe valutarlo prima di esprimersi definitivamente.

IL VICE KESSIE’ – A centrocampo servirà anche un vice Kessié, un rincalzo che possa far rifiatare l’ex Atalanta. A tal proposito piace sempre Duncan che interessa anche all’Inter di Spalletti. Il Sassuolo spara alto e non lo lascerà partire per meno di 15 milioni di euro.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl