Gigio resta? Storari verso il rinnovo? La nuova gerarchia dei portieri

Gigio resta? Storari verso il rinnovo? La nuova gerarchia dei portieri


Reina è un nuovo giocatore rossonero. Storari dovrebbe rinnovare a breve. Nessun’offerta rilevante per Gigio. Questa la sintesi della situazione della porta rossonera. Sono ben 4, al momento, gli estremi difensori del Milan. Un numero forse elevato. Ma andiamo con ordine. Certamente Reina non lascerà Milanello ancora prima di arrivarci. Colpo a parametro zero, esperienza napoletana: lo spagnolo ha scelto di raggiungere Milano senza conoscere effettivamente la sua posizione. Primo o secondo? Ancora oggi la risposta non è ben chiara. Tutto dipenderà, certamente, dal futuro di Gigio. È di qualche giorno fa, l’aggiornamento proposto da Sky Sport: la dirigenza è consapevole del valore del ragazzo, la volontà resta quella di proseguire insieme. Solo in caso di estrema necessità di registrare imponenti entrate, le due strade potrebbero prendere vie differenti. Per Storari, invece, sarebbe in programma un rinnovo, scelta forse inaspettata. Inaspettata ma condivisibile per la leadership e la professionalità tanto elogiata anche dallo stesso Gattuso. Una fonte di esperienza per la gioventù rossonera. E allora, risulta complesso anche provare a delineare una possibile gerarchia. Rimasto nell’ombra della porta rossonera, è proprio Antonio Donnarumma. Addio possibile? Conveniente? Sicuramente più giovane di Storari e Reina, ma rimane comunque il designato ad abbandonare la rosa rossonera. Stando alle basi che possediamo, al momento, il terzetto in porta della prossima stagione dovrebbe essere Reina, Gigio e lo stesso Storari. Con l’unico dubbio riguardo la separazione dei due fratelli. Non vanno dimenticati, inoltre, Gabriel e Plizzari, entrambi partiti in prestito. Dunque, la somma totale dei portieri milanisti risulta essere addirittura 6. La giovane età e il prestito come scuola, potrebbero condurre i due, o anche uno dei due, alla corte di Gattuso. In modo da provvedere ad un mix quasi perfetto di esperienza e gioventù. Situazione confusa dunque, tante domande e poche risposte.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl