Immobile sogno irraggiungibile con l’attuale proprietà: Yonghong Li non avrebbe le finanze per un grande colpo. A meno che…

Il Milan tratta Immobile. Sogno o realtà? Dove troverebbe i soldi Mr Li? (Si parla di una cifra vicina ai 60 milioni di euro per portare l’attaccante della Lazio a Milano). Se il Milan dovesse rimanere nelle mani del broker cinese Immobile sarebbe destinato a rimanere solo un sogno con i rossoneri che, a meno di clamorose cessioni, non potrebbero permettersi una spesa tanto dispendiosa. Sopratutto con la sentenza UEFA che ha di fatto escluso il Milan dall’Europa.

L’unico modo per cercare di strappare il si a Lotito per la punta della Nazionale sarebbe quella di vendere tanto e bene. Ad esempio con le cessioni di André Silva, Kalinic e Bacca. Tre attaccanti però che, ad ora, eccetto l’offerta ufficiale del Villarreal per il colombiano che tuttavia non soddisfa il Milan, faticano ad attirare proposte interessanti. Il sacrificato quindi, magari con il colpo Halilovic, potrebbe essere Suso. 

La situazione cambierebbe con l’ingesso di Commisso che ha già garantito, tramite fonti ufficiose, di avere un budget consistente per il prossimo mercato. Intanto da oggi i tifosi del Milan hanno deciso di lanciare un hashtag abbastanza chiaro: #fuoriLiDalMilan. Adesso la palla passa a Yonghong Li.

Impostazioni privacy