Mercato Milan • Derby spagnolo Callejon-Castillejo per l'esterno

Mercato Milan • Derby spagnolo Callejon-Castillejo per l’esterno


Un grande centrocampista,un attaccante di spessore e un esterno in grado di alternarsi con Suso. Queste le priorità, confermate giorni fa da Gennaro Gattuso, del mercato della società rossonera.

Stando a quanto riferito dal quotidiano sportivo torinese Tuttosport, i nomi nel taccuino del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli per riempire quella casella vuota, sarebbero quelli di Jose Maria Callejon e Samu Castillejo.

L’attaccante del Napoli – su cui c’è una clausola rescissoria da 20 milioni –  non avrebbe alcun problema a giocare in un Milan fuori dall’Europa League. La valutazione dell’esterno in forza al Villareal sarebbe decisamente più alta (30-35 milioni), ma il 23enne andaluso sarebbe più un sostituto naturale di Suso, il cui futuro è ancora da definire.

L’ex Liverpool, infatti, ha una clausola da 38 milioni di euro, cifra abbastanza abbordabile di questi tempi, per le big europee e non solo.  In questo momento  però non si registrano offerte. Intanto il Milan prosegue nel casting alla ricerca del miglior partner del numero 8 rossonero.

In tal senso, nell’edizione odierna, Il Mattino di Napoli parla di un incontro previsto per la prossima settimana tra Mirabelli e Quillon (agente di entrambi i calciatori). Il ballottaggio sembrerebbe tutto iberico insomma, ma, prima di ogni altra cosa, si dovrà comunque attendere la sentenza della UEFA.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl