Milan, Mirabelli vede Falcao. No al Cagliari per Locatelli

Milan, Mirabelli vede Falcao. No al Cagliari per Locatelli


Per il momento si parla di suggestioni, non di trattative in stato avanzato. C’è il nodo societario da sciogliere, poi ci si potrà concentrare sul mercato e programmare la stagione ‘tecnica’ del Milan. Ormai è noto l’interesse per Radamel Falcao, nella gara di ieri a Bergamo tra Egitto-Colombia era presente anche il ds Mirabelli. L’attaccante colombiano ha mostrato il suo gradimento a vestire la maglia rossonera, ma c’è un problema: l’ingaggio. Falcao guadagna a Monaco circa 10 milioni netti l’anno, cifra irraggiungibile per il Milan ad oggi.

Tuttavia, come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport, Mirabelli non vuole mollare la presa e ha già avuto diversi contatti con Jorge Mendes, procuratore (tra gli altri) del ‘Tigre’ e di André Silva.Si è parlato di un possibile scambio Silva-Falcao sull’asse Milano-Monaco, ma ancora tutto è da definire. Nel mezzo si è fatto avanti il Cagliari per Locatelli, secco no da parte del Milan che non intende privarsi di un giovane di prospettiva.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl